“Pensavo che qualcuno con una bicicletta mi avesse investito”, ha raccontato la donna aggredita da un alce in Alaska. “. Soltanto quando ho alzato lo sguardo mi sono resa conto di essere stata presa a calci da un grosso alce” (Video)
“Pensavo che qualcuno con una bicicletta mi avesse investito”, ha raccontato la donna in una delle diverse interviste rilasciate alle tv locali. “Mi sono messa le mani sulla testa e ho pensato 'sto sanguinando'. Soltanto quando ho alzato lo sguardo mi sono resa conto di essere stata presa a calci da un grosso alce”, è il racconto di Tracy H.
La malcapitata percorre la strada dove è avvenuta l'aggressione tre volte al giorno in compagnia del suo cane: Gunner. A riprendere la scena un'altra donna che grida “Attenta”, “Attenta”, a bordo di un'auto con il marito, ma l'alce è già in corsa e con lo zoccolo colpisce. Le immagini si fermano, perché la coppia scende dalla vettura per prestare soccorso.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
De Laurentiis: "Napoli la più onesta. Scudetto? Lo avevo detto un anno fa"Il presidente azzurro alla vigilia dell'Eintracht Francoforte: 'Noi abbiamo un allenatore che fortunatamente sa allenare'
Leer más »
Parole, soltanto parole | L’inazione delle aziende e dei governi per fermare la deforestazione - Linkiesta.itA poco più di un anno dall’accordo raggiunto alla Cop26 di Glasgow, le misure approvate dai singoli Paesi scarseggiano e un terzo delle imprese più coinvolte non si è mosso per arginare uno dei problemi più gravi e urgenti della nostra epoca (e il risultato registrato a gennaio in Brasile rischia di essere un fuoco di paglia)
Leer más »
Bologna, l'agente di Ferguson rivela: 'Ci sono due top club italiani su di lui'👀 Su Ferguson ci sono due top club italiani La rivelazione dell'agente 👇 Bologna calciomercato SerieA CorrieredelloSport
Leer más »
Macherio (Monza), litiga coi figli e si allontana da casa: anziana ritrovata dai carabinieri'Pensavo che non mi volessero più', ha dichiarato l'anziana ai carabinieri. Era sparita da casa senza indossare un soprabito e senza cellulare
Leer más »
Ucraina, l'appello delle associazioni per la pace: 'Politica grande assente, si parla soltanto di armi. Serve negoziato' - Il Fatto Quotidiano“Viviamo un tempo straordinario che richiede un impegno straordinario, come ha detto Papa Francesco. Riteniamo che oggi la politica sia la grande assente. Manca uno sforzo diplomatico, si parla soltanto di armi. Ma non è questa la soluzione”. A rivendicarlo, nel corso di una conferenza stampa in Campidoglio, diverse associazioni (da Emergency, alla CGIL, passando …
Leer más »