Ahi Lazio, Immobile salta Az Alkmaar e Bologna. Ed è a rischio per il derby di Roma
Guaio improvviso per la Lazio. Ciro Immobile si è nuovamente fermato per un problema al flessore della coscia destra. L'attaccante era uscito malconcio dalla partita di venerdì a Napoli, tanto che ieri aveva saltato la seduta di allenamento svolta dalla squadra a Formello. Si pensava si trattasse di un semplice affaticamento muscolare.
Dopo i primi accertamenti si teme invece che il giocatore possa aver rimediato una piccola lesione al muscolo. In attesa di esami più approfonditi Immobile dovrà star fermo almeno per qualche giorno. Salterà sicuramente la partita di domani cn l’Az Alkmaar in Conference League e quella di campionato di sabato prossimo col Bologna. Proverà a recuperare per la sfida di ritorno con gli olandesi di giovedì 16 e soprattutto per il derby del 19 marzo, ma non sarà facile.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lazio, Immobile si ferma: salta l’Az Alkmaar, pronto Felipe AndersonFlessore affaticato e caviglia dolorante, niente rischi. Dalla Spagna: in corsa per Mariano Diaz. Vice Ciro: il centravanti del Real Madrid si libera a giugno
Leer más »
Forfait Immobile: l'attaccante della Lazio out contro l'AZ Alkmaar | Goal.com ItaliaL'attaccante biancoceleste è uscito malconcio dalla sfida contro il Napoli. In Conference League sarà risparmiato, Sarri spera di averlo al ritorno.
Leer más »
Inter, Inzaghi: 'Siamo arrabbiati dopo la sconfitta di Bologna, mi aspetto una reazione' - TUTTOmercatoWEB.com'Arriviamo a questa sfida arrabbiati per l'ultimo risultato, non vediamo l'ora di tornare in campo'. L'Inter di Simone Inzaghi.
Leer más »
Bologna, professore nudo con studenti attorno: si indaga per violenza sessuale in una scuola mediaViolenza sessuale contro minorenni. Questa l'accusa pesantissima mossa a un professore di una scuola media della Bassa bolognese. C'è un video memorizzato nel cellulare di una sua...
Leer más »
Bologna, botte agli studenti di destra: ecco chi sono gli indagatiQuando a menare sono teppisti rossi non lo deve sapere nessuno. Non troverete una preside pronta a scrivere una filippica contro i comunisti. Non vedr...
Leer más »
Bologna, la città del bene che si sente ancora una comunitàIl viaggio di Carofiglio alla scoperta delle metropoli italiane inizia qui, tra i portici secolari, librerie, mense popolari e spazi per i bambini. Ma i fatti …
Leer más »