'Ora il club si può difendere meglio da accuse' 🛡️🤍🖤 Juventus | Agnelli
Una Superlega è necessaria, perché se rimane tutto così prevedibile come in questo momento, il pubblico si allontanerà dal calcio. Un'altra competizione europea con varie divisioni con uno schema di promozioni e retrocessioni. A condizioni che offrano pari opportunità ai club. Penso a sessanta o ottanta club in tutta Europa. I Paesi Bassi ricevono 100 milioni di euro. Il dominio inglese minaccia anche il calcio europeo.
. Non credo che la soluzione del 2019, in cui club e Uefa erano allineati sia possibile con Ceferin. non è strano che ci sia un solo candidato alla presidenza sia della Uefa che della FIFA? In particolare quelli che sono già lì: Ceferin e Gianni Infantino. È una cosa sana? Ci si può aspettare un cambiamento da queste persone? Ceferin e Infantino faranno di tutto per rimanere al centro del potere.
"Il mio successore all'Eca è Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain. Un tipo simpatico. Non ha seguito la Superlega. . Se la Superlega dovesse vedere la luce, i club rimarrebbero fedeli ai campionati nazionali. Naturalmente Ajax, Feyenoord e PSV hanno bisogno dell'Eredivisie e viceversa. È necessario qualificarsi per la Superlega attraverso il campionato nazionale. Un campionato nazionale forte e paritario è nell'interesse di tutti. Se si fa un confronto con l'Europa, si nota la tendenza dei campionati nazionali a diventare sempre meno popolari nel sistema attuale.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Agnelli: 'Ceferin era d'accordo con la Superlega, ma ora si sente un re'In una lunga intervista al De Telegraaf spiega la Superlega e ne racconta i retroscena: 'Il Monopolio dell'Uefa rende più forti i club forti e più deboli i club deboli'. Eccola in versione integrale
Leer más »
Agnelli rilancia sulla Superlega: 'E' necessaria'L'ex presidente della Juventus ha parlato al De Telegraaf
Leer más »
Superlega, Uefa e ritorno alla Juventus: Agnelli è scatenato - CalciomercatoRiprende nuovamente la parola Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, che torna sull'argomento Superlega e sul monopolio della UEFA
Leer más »
Agnelli: 'Non sono stato ascoltato né ho potuto difendermi. Le dimissioni? Per il bene della Juve' - TUTTOmercatoWEB.comAndrea Agnelli, ex presidente della Juventus, è tornato a parlare dell'addio ai bianconeri in un'intervista esclusiva al Telegraaf, quotidiano.
Leer más »
Agnelli sulla Superlega: 'Nel 2019 eravamo pronti. Poi Ceferin si è tirato indietro' - TUTTOmercatoWEB.comAndrea Agnelli, ex presidente della Juventus, torna a parlare della Superlega in una lunghissima intervista concessa al quotidiano olandese Telegraaf:.
Leer más »
Agnelli: 'Nessun problema con Ceferin. Ha promesso di prendersi cura di mia figlia davanti a Dio' - TUTTOmercatoWEB.comLa rottura tra Agnelli e Ceferin, nel momento del lancio della Superlega, ha colpito la curiosità di tanti appassionati in particolare per il rapporto.
Leer más »