Aggredito dal branco e preso a bastonate per uno smartphone

España Noticias Noticias

Aggredito dal branco e preso a bastonate per uno smartphone
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 47 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 89%

Vittima un 63enne lasciato sanguinante e dolorante in mezzo alla strada in via delle Terme di Traiano

Preso a calci, pugni e bastonate dal branco per uno smartphone. Vittima dell’aggressione un 63enne che lo scorso venerdì sera stava camminando in via delle Terme di Traiano, a pochi passi dal parco del Colle Oppio, ed è finito nel mirino del branco.

La segnalazione arrivata al 112 parlava, inizialmente, di una rissa in strada. Quando gli agenti del distretto Trevi, del commissariato Celio e delle volanti sono arrivati sul posto hanno trovato il 63enne ferito e sdraiato sul marciapiede, che ha raccontato di essere stato aggredito da un gruppo di 5 persone di nazionalità indiana, una delle quali armata di bastone, che lo avevano colpito portandogli via soldi e cellulare.

L’uomo è stato immediatamente portato dall’ambulanza all’ospedale Santo Spirito, mentre i poliziotti hanno avviato le indagini. Grazie alla descrizione fornita dal 63enne sono riusciti a individuare uno degli aggressori che, nel vederli, ha cercato di fuggire: bloccato, è stato identificato in un 34enne. In tasca aveva il telefono rubato insieme con un involucro di hashish e 540 euro. Sottoposto a fermo, dopo la convalida per lui è stato disposto l’obbligo di firma.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Tamara Pisnoli, parla l'imprenditore vittima di estorsione: «Dava ordini come un boss, disse 'ammazzatelo'»Tamara Pisnoli, parla l'imprenditore vittima di estorsione: «Dava ordini come un boss, disse 'ammazzatelo'»Tamara Pisnoli, l'ex moglie dell'ex calciatore della Roma Daniele De Rossi, è stata condannata a sette anni e due mesi per tentata estorsione ai danni di Antonio Ieffi, imprenditore...
Leer más »

Scuole superiori violente, i dati choc: un docente su 5 vittima di aggressione verbale o fisicaScuole superiori violente, i dati choc: un docente su 5 vittima di aggressione verbale o fisicaI dati certificano l’aumento dei fenomeni di violenza verso i docenti, come anche l’inquietante correlazione tra questi ultimi e la disponibilità di uno smartp…
Leer más »

Torino, maestra vittima di revenge porn: confermata la condanna per la preside che la licenziòTorino, maestra vittima di revenge porn: confermata la condanna per la preside che la licenziòLa decisione della Corte d'Appello. Confermata anche la condanna a un anno per la mamma che aveva veicolato alcune immagini private dell'educatrice
Leer más »

Macchinista preso a pugni in faccia sulla metro A da un passeggeroMacchinista preso a pugni in faccia sulla metro A da un passeggeroIl conducente è stato aggredito durante il cambio banco, ovvero quando il treno è arrivato al capolinea e lui ha controllato che tutti i passeggeri fossero scesi
Leer más »

Il racconto dell'imprenditore Ieffi, vittima di Tamara Pisnoli, ex moglie di De Rossi: «Disse ai suoi uomini di farmi fare il bonifico da 200 mila euro e poi di ammazzarmi»Il racconto dell'imprenditore Ieffi, vittima di Tamara Pisnoli, ex moglie di De Rossi: «Disse ai suoi uomini di farmi fare il bonifico da 200 mila euro e poi di ammazzarmi»Antonello Ieffi, 44 anni, imprenditore nel settore immobiliare con aziende in tutto il mondo, racconta il giorno in cui si finse morto «per non essere ucciso»
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 13:31:28