“Ad Artoi con amore”, una mostra per la ricerca scientifica in oncologia integrata
Sabato 11 marzo, dalle 17 alle 20, nella Galleria Plus Arte Puls si terrà l’evento “Ad ARTOI con amore”, esposizione di opere d’arte per la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica in oncologia integrata.
Durante l’evento ci saranno anche testimonianze di pazienti sul percorso oncologico integrato. Proprio da una paziente del presidente della Fondazione ARTOI, Prof. Massimo Bonucci, è partita l’idea dell’iniziativa: la signora Anna Lombroso, artista anche lei, ha voluto donare alla Fondazione 74 opere facenti parte della collezione del Club delle Incisioni di Venezia.
“Siamo estremamente grati ad Anna e agli artisti che si sono prestati per questa bellissima iniziativa. Regalare bellezza è una prova formidabile di amicizia e solidarietà"
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Rabiot, obiettivo Champions per restare; Milan-Leao, se ne riparla ad aprileCALCIOMERCATO - Adrien Rabiot vuole giocare ad alto livello e che la Juventus torni in champions League è un punto fondamentale per il francese per restare.
Leer más »
Mourinho, scacco ad Allegri in una mossa: ecco qualeUna situazione studiata in settimana, non è la prima volta che succede. E Max a fine gara ha ammesso: “Non me l’aspettavo”
Leer más »
Sarah Ferguson rivela: «Il mio appoggio ad Andrea di York era un sollievo per la regina»La duchessa anche dopo lo scandalo Epstein è sempre rimasta al fianco dell'ex marito. E ora intervistata da The Telegraph ha detto che Elisabetta II «era molto sollevata» dall'idea che quel «povero figlio» potesse contare sul suo aiuto anche nel periodo più buio
Leer más »
Venezia, operaio muore cadendo da un'impalcatura ad Annone VenetoL'uomo, secondo una prima ricostruzione, stava lavorando all'interno della Genagricola Spa, nei pressi di una tenuta vitivinicola SicurezzaSulLavoro
Leer más »
Ottimismo ad Appiano: Dimarco punta lo Spezia, cautela per Skriniar e CorreaL'esterno ha lavorato parzialmente con il gruppo e dovrebbe essere a disposizione per la trasferta ligure di venerdì. Anche lo slovacco e l'argentino potrebbero essere convocati, ma saranno decisivi i prossimi giorni. L'obiettivo è il ritorno con il Porto
Leer más »