Accoltella la madre, poi aggredisce il compagno e due poliziotti: l'agente spara, morto un 29enne

España Noticias Noticias

Accoltella la madre, poi aggredisce il compagno e due poliziotti: l'agente spara, morto un 29enne
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 60 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 51%

Orrore a Napoli durante la notte. Un uomo è morto dopo che nel commissariato Vicaria del capoluogo campano è letteralmente scoppiato il caos: una vicenda ricostruita dagli inquirenti e...

La lite choc in famiglia a Napoli

Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe ferito a coltellate la madre in casa: il suo compagno è andato in commissariato per denunciarlo, lui lo ha raggiunto e lo ha aggredito, cercando di accoltellare anche lui alla gola. A quel punto sono intervenuti due poliziotti: uno è rimasto anche lui ferito con un fendente alle gambe, mentre il secondo agente gli ha sparato alle gambe, ferendolo gravemente.

L'uomo deceduto è un 29enne con precedenti di polizia. Il tutto è iniziato intorno alle 22, quando i poliziotti sono intervenuti in via Pietro Colletta per una lite in famiglia: il 29enne, hanno scoperto i poliziotti, aveva colpito la madre con un'arma da taglio nel corso di un'aggressione.

È intervenuto un poliziotto che ha cercato di disarmarlo, ma è stato a sua volta colpito alla gamba destra sventando un ulteriore colpo alla gola, tentato dal 29enne. Un secondo poliziotto è intervenuto e ha esploso un colpo di arma da fuoco che ha ferito il 29enne alla gamba. La donna è stata portata all'ospedale Cardarelli in codice verde, mentre il compagno in codice giallo al Vecchio Pellegrini.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

leggoit /  🏆 40. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Napoli, Osimhen super: va meglio di Higuain nella stagione recordNapoli, Osimhen super: va meglio di Higuain nella stagione record👀 Napoli, Osimhen è super Meglio anche di Higuain Avete letto❓ SerieA CorrieredelloSport
Leer más »

Kvaratskhelia prima del Napoli: Tbilisi, la Russia e il ritorno forzato in Georgia | Goal.com ItaliaKvaratskhelia prima del Napoli: Tbilisi, la Russia e il ritorno forzato in Georgia | Goal.com ItaliaLe giovanili a Tbilisi, le stagioni super a Kazan, le minacce e il rientro in patria a causa del conflitto Russia-Ucraina: Kvara, oggi, vede azzurro.
Leer más »

Napoli-Cremonese LIVE alle 20.45Napoli-Cremonese LIVE alle 20.45Nessuno scherzo, soprattutto ripensando a quanto avvenuto in Coppa Italia, con la clamorosa eliminazione agli ottavi di finale, dopo i calci di rigore. Il Napoli
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 04:24:00