“Abbiamo creduto nello Stato e ne usciamo distrutti”: le storie di chi è ‘inguaiato’ dalle nuove regole del Superbonus, nel limbo tra crediti congelati e ponteggi vuoti
Salve, sono un architetto e sono rimasto anch’io a piedi col Superbonus. Ho lavoratoper portare avanti progetti di Superbonus, sia a Reggio Calabria che a Milano e oggi mi ritrovo con nulla in mano.
ma anche così, grazie alla lievitazione dei prezzi, non siamo riusciti a pagare del tutto le imprese che stanno facendo i lavori.per il primo SAL corrispondente al 60% dei lavori per la nostra casa e al 30% per la sua. La domanda era, data in cui le Poste hanno sospeso la cessione del credito, ma finora dalle Poste tutto tace.che la cessione del credito sarà accolta e i soldi arriveranno, ma noi, mi sto rovinando la salute.
di un nuovo edificio di n. 15 abitazioni. Innanzitutto occorre distinguere il sisma bonus da bonus facciate e ristrutturazione, settori questi ultimi, dove sono state effettuate la maggior parte delle truffe. Quello che abbiamo realizzato noi è undi alta qualità, proprio in considerazione del Superbonus, che è stato ceduto interamente agli acquirenti.
di cui 16 in crediti fiscali e da allora le attività del General contractor si sono interrotte. La notizia del sequestro ha portato molte persone a prendere coscienza del modus operandi della società:– asseverazione delle spese fatturate;Oggetto della contestazione da parte della.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
“Migranti, non c’è stato allarme: noi non abbiamo colpe sui morti” - Il Fatto QuotidianoOre 15, esterno giorno. Giorgia Meloni è a seimila chilometri di distanza da Palazzo Chigi per fare accordi sul gas negli Emirati Arabi. Ha deciso di non andare a Crotone per omaggiare i 67 morti in mare che cercavano una vita migliore (come invece ha fatto Sergio Mattarella), ma nemmeno di parlarne. Preferisce un pomeriggio …
Leer más »
Gli Emirati Arabi smentiscono le indiscrezioni: 'Non abbiamo intenzione di lasciare l'Opec' - Il Fatto QuotidianoGli Emirati Arabi Uniti, settimi produttori di petrolio al mondo, hanno smentito l’intenzione di voler uscire dall’Opec, l’organizzazione che riunisci buona parte dei principali paesi produttori al mondo. La precisazione arriva dopo che il quotidiano statunitense Wall Street Journal ha scritto di discussioni in corso sulla possibilità di lasciare il catello dei produttori. Creata nel …
Leer más »
Milan: Pioli, la Fiorentina ha giocato meglio di noi👏 Il tecnico del Milan riconosce i meriti della Fiorentina dopo la sconfitta 👇 L’intervista completa
Leer más »
L’Ue: “Lo Stato ora recuperi i regali sull’Ici alla Chiesa” - Il Fatto QuotidianoLa faccenda ormai si estende lungo i decenni e coinvolge un paio di generazioni, ma non accenna a finire. Fin dall’istituzione dell’Ici (la tassa sugli immobili) a inizio anni Novanta c’è stato il problema degli immobili religiosi: ovviamente una chiesa non paga l’Ici, ma un albergo della Curia deve farlo. Per stabilire questo principio ci …
Leer más »
P.a: Uil, non ci sono i soldi per rinnovare i contratti - Economia'Non ci sono soldi e quindi milioni di lavoratori pubblici per quest'anno non avranno l'aumento. Questa è la notizia drammatica'. Lo dice il segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri dopo l'incontro con il ministro della Pa Paolo Zangrillo ANSA
Leer más »
Il Fatto di Domani del 3 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani STOP ALLE AUTO INQUINANTI, UE AFFONDATA DALLA GERMANIA. E LA DESTRA GIOISCE. “Il voto sullo stop alla vendita di veicoli a benzina o diesel dal 2035 è stato rinviato a data da destinarsi. Questa è la vittoria del governo italiano ed in particolare della Lega”, la soddisfazione dell’eurodeputata …
Leer más »