Al tie break l’Igor riesce a portare a casa la vittoria. 32 punti per l’opposta azzurra
Un bel primo set giocato da Firenze con il muro ben piazzato contro cui le attaccanti di Novara faticano a trovare varchi . Ci riescono Bosetti e Karakurt più di esperienza che di potenza ma non basta a frenare lo slancio toscano che, quando Nwakalor comincia a scaldarsi insieme ad Herbots, permette a Malinov e compagne di allungare e chiudere il set rintuzzando un tentativo di rimonta piemontese. Nel secondo set crescono le piemontesi con Cambi in campo e il muro più efficace.
Estremo equilibrio nel terzo set con Novara che sbaglia qualche pallone di troppo mentre Firenze si affida alla potenza di Nwakalor per rimanere in corsa. Nel rush finale sono Sylves a muro ed Herbots a chiudere per Il Bisonte. Arriva puntuale la reazione del quarto set per l’Igor che beneficia anche di un calo di Nwakalor su cui il muro piemontese prende le misure. Novara va avanti 14-10. Parisi prova a far rifiatare Malinov inserendo Guiducci e Firenze agguanta il 18-18 e poi il 20 pari.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Naufragio di Cutro, il Papa: 'Grazie alla popolazione locale, basta sangue nel Mediterraneo''Rinnovo a tutto il mio appello affinché non si ripetano simili tragedie - ha detto Papa Francesco durante l'Angelus - i trafficanti di esseri umani siano…
Leer más »
Inchiesta sulla tragedia Covid Basta con gli scontri di fazioneOgni lunedì la pagina delle lettere al Corriere della Sera curata dal direttore Luciano Fontana.
Leer más »
Trump: “Pace con Putin e basta import dalla Cina” - Il Fatto QuotidianoIl conflitto in Ucraina rischia di trasformarsi nella Terza Guerra Mondiale? Niente paura: ci pensa Donald Trump. Appena sarà stato rieletto presidente degli Stati Uniti, “metterò fine al conflitto in un giorno” e ridurrà a miti consigli il presidente russo Vladimir Putin, con cui “andrò d’accordo”. Parlando a una convention dei conservatori, che sono quasi …
Leer más »