“A Mumbai prospettive di carriera interessanti. L'Italia ci stava stretta, ma siamo tornati per la nostra startup' - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

“A Mumbai prospettive di carriera interessanti. L'Italia ci stava stretta, ma siamo tornati per la nostra startup' - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

“A Mumbai prospettive di carriera interessanti. L’Italia ci stava stretta, ma siamo tornati per la nostra startup”

ha 31 anni ed è un “problem solver per natura”: una doppia laurea in management, la sua carriera segue la consulenza strategica. “Il mio compito derivava dalla capacità di risolvere nel minor tempo possibile i problemi degli altri. Finché non ho deciso di fare miei quei problemi”, sorride., arriva in un momento preciso, durante un viaggio a. “Avevamo voglia di godercela senza il caos della città.

Con una cartina in mano un signore ci ha svelato un piccolo santuario sopra– ricorda Francesco –. Da buon architetto fiorentino ha pensato bene non solo di rivelarcelo, ma di accompagnarci lì e raccontarci quel volto così diverso e affascinante di Firenze. In quel momento si è accesa la lampadina”., pian piano cresce nella coppia l’idea di dedicarsi a qualcos’altro.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

In Edicola sul Fatto Quotidiano del 5 Marzo: Chi si rivede: l'opposizione - Il Fatto QuotidianoIn Edicola sul Fatto Quotidiano del 5 Marzo: Chi si rivede: l'opposizione - Il Fatto QuotidianoIn Edicola sul Fatto Quotidiano del 5 Marzo: Chi si rivede: l’opposizione
Leer más »

Il Fatto di Domani del 3 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 3 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani STOP ALLE AUTO INQUINANTI, UE AFFONDATA DALLA GERMANIA. E LA DESTRA GIOISCE. “Il voto sullo stop alla vendita di veicoli a benzina o diesel dal 2035 è stato rinviato a data da destinarsi. Questa è la vittoria del governo italiano ed in particolare della Lega”, la soddisfazione dell’eurodeputata …
Leer más »

Bonaccini-Schlein, oggi l’incontro - Il Fatto QuotidianoBonaccini-Schlein, oggi l’incontro - Il Fatto QuotidianoElly Schlein ha chiesto un incontro a Stefano Bonaccini per oggi. Dunque, i due dovrebbero vedersi e l’accordo di massima sui nuovi assetti del Pd potrebbe sbloccarsi già in giornata. Intanto, fervono le trattative a tutti i livelli. Sullo sfondo, i numeri in Assemblea: Schlein ha 330 delegati contro i 267 di Bonaccini. A cinque …
Leer más »

Bakhmut, Wagner annuncia: “Siamo nel centro della città” - Il Fatto QuotidianoBakhmut, Wagner annuncia: “Siamo nel centro della città” - Il Fatto QuotidianoSull’Ucraina il G20 degli Esteri a New Delhi finisce come quello delle Finanze la settimana scorsa a Bangalore: senza un accordo. Mentre dal fronte la milizia Wagner dopo mesi annuncia: “Siamo nel centro di Bakhmut”. Al G20 Russia e Cina non avallano il testo proposto e l’incontro si conclude senza il varo di un documento …
Leer más »

Emigrare è un diritto, impedirlo è una follia - Il Fatto QuotidianoEmigrare è un diritto, impedirlo è una follia - Il Fatto QuotidianoLa nota diramata da Palazzo Chigi all’indomani della strage di migranti nel mare di Calabria proclamava in tono perentorio: “Il governo è impegnato a impedire le partenze…”. Vasto programma, impedire le partenze dall’Asia e dall’Africa afflitte da povertà, guerre e calamità naturali, non c’è che dire. Ma, siccome alla patriota Meloni piace far la voce …
Leer más »

Zelensky ha firmato una legge che impone la museruola ai reporter - Il Fatto QuotidianoZelensky ha firmato una legge che impone la museruola ai reporter - Il Fatto QuotidianoNel 2020, due anni prima che i carri armati di Putin varcassero i confini ucraini per dare il via a quella che il Cremlino definisce ancora “Operazione speciale”, Mykyta Poturaiev, deputato membro del partito del presidente Zelensky, “Servo del popolo”, ha presentato una norma legislativa per la regolamentazione di televisioni e testate nazionali tra gli …
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 01:14:28