A Marassi fa festa il Bologna. Finisce 1-2: decide Orsolini al 90', per la Samp è notte fonda
dell'Inter di Mourinho, una partita importantissima. Thiago Motta fa piangere Dejan Stankovic: il suo Bologna fa valere la maggiore caratura tecnica per un tempo e passa in vantaggio con la rete del grande ex, Roberto Soriano; la Samp si rialza nella ripresa, con due rigori in 5', ma Sabiri ne trasforma solo uno e al 90' arriva la beffa firmata dal solito Orsolini.
L'ultima vittima? Proprio la sua"amata" Samp, nel marzo 2021.Motta perde Posch nei minuti finali del primo tempo, Stankovic ne cambia quattro nei primi venti della ripresa . Gabbiadini spreca ancora da buona posizione, poi si guadagna un rigore grazie anche a un'ingenuità piuttosto clamorosa di Lucumì.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
CM Scommesse: Orsolini in gol, Milan frenato dal Monza di BerlusconiMonza-Milan è una gran bella partita. Ha tutto dentro, la storia di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, le loro infinite vittorie in rossonero e poi il
Leer más »
Serie A: Sampdoria-Bologna in campo - CalcioA Marassi la sfida valida per la 23esima giornata di campionato DIRETTA (ANSA)
Leer más »
Sampdoria-Bologna 1-2, doccia fredda per i doriani: Sabiri sbaglia un rigore e Orsolini segna al 90'I blucerchiati sprecano l'opportunità di portare a casa il bottino pieno. Rossoblu avanti nel primo tempo con Soriano. Nella ripresa un rigore realizzato e uno fallito per Sabiri. Allo scadere il gol decisivo per i felsinei
Leer más »
Domani Sampdoria-Bologna, Stankovic: 'L'Inter è già storia. Ora ci serve il gol per la vittoria' - TUTTOmercatoWEB.comVigilia di campionato per la Sampdoria, attesa dalla gara casalinga contro il Bologna in programma domani alle 15 a Marassi. Il tecnico dei blucerchiati,.
Leer más »
Europa League amara per la Juve beffata dal Nantes: l’andata degli ottavi finisce 1-1Apre una rete di Vlahovic al 13’, nella ripresa i francesi pareggiano in contropiede con Blas nel miglior momento dei bianconeri che prendono anche tre legni. …
Leer más »
Sciatore di 20 anni trovato morto a bordo pista: la vacanza finisce in tragediaEra morto a bordo pista di sci a Misurina sulle Dolomiti. Prima lo hanno aspettato al pullman, pensando che si fosse attardato, poi visto che l'attesa si prolungava e lui non si faceva vedere...
Leer más »